Binding mode of AIF370 394 peptide to CypA: insights from NMR, label-free and molecular docking studies
Farmacologi dell’università di medicina di Hannover (MHH – Medizinische Hochschule Hannover) ne hanno studiato l’efficacia su pazienti con disturbi dell’erezione. «Dalle prime analisi risultano degli effetti positivi», afferma il coordinatore dello studio, il Prof. Dirk Stichtenoth dell’istituto di farmacologia clinica. Per 30 giorni i 70 partecipanti allo studio hanno assunto quotidianamente arginina e per i 30 giorni successivi invece un placebo. «Ad oggi non ci sono medicinali contenenti arginina che sono stati ammessi per la cura dei disturbi erettili.
- Per offrirti la migliore esperienza, utilizziamo i cookie e altre tecnologie simili per le prestazioni, i dati statistici, la personalizzazione, la pubblicità e per coadiuvare la funzione del sito.
- Il Lactobacillus Acidophilus fornisce al corpo l’enzima Lattasi, di cui molte persone sono carenti, aiutandole così ad assimilare i prodotti caseari, e ad avere così maggiori possibilità di utilizzare il calcio in essi contenuto.
- Etil-acetato , n-butanolo e acqua utilizzando i modelli in vitro come la produzione di ossido-nitrico , l’espressione di molecole co-stimolatorie, ad esempio, CD40, CD80 e CD86.
L’arginina è anche il donatore del gruppo guanidinico all’amminoacido glicina per la sintesi endogena della creatina.È commercializzata anche come prodotto coadiuvante della oligoastenospermia, situazione di insufficiente produzione di spermatozoi (causa frequente di ipo-fertilità nell’uomo). Alla conclusione delle due settimane di esperimento, il gruppo di topi sottoposti a terapia chemio con “Adriamicina” avevano dimostrato una riduzione delle masse tumorali superiori al 54% rispetto al gruppo di controllo. Nel gruppo di controllo morì un solo topo al termine delle due settimane Nel gruppo di topi sottoposti a chemioterapia morì circa il 50%, al termine delle 2 settimane Nel gruppo di topi sottoposti a terapia con Annonacina, tutti i topi erano ancora vivi e i tumori erano stati ridotti di volume di circa il 60%. Di solito il frutto ed il suo succo sono utilizzati contro vermi e parassiti, per diminuire la febbre, per aumentare la quantità di latte delle mamme dopo il parto e come astringente per diarrea e dissenteria.
CRANBERRY
I nostri risultati hanno dimostrato che Shikonina ha inibito significativamente IL-17 indotta, l’espressione della proteina in cellule HaCaT, la secrezione di VEGF da parte delle cellule HaCaT, JAK2 ed espressione STAT3, mentre ha “sovraregolato”l’espressione di SOCS1 in cellule HaCaT. Inoltre la Shikonina ha efficacemente soppresso l’interleuchina -17 sulla pelle stimolata dei topi (….). Questi risultati implicano che la Shikonina sopprime l’espressione di VEGF-IL-17 indotta sia in vitro che in vivo ed il meccanismo d’azione può essere correlato alla sua capacità di bloccare la trasmissione JAK2 / STAT3. Questi dati aiutano ad approfondire Testosterone prezzo la nostra comprensione del ruolo della Shikonina nella inibizione dell’angiogenesi nelle malattie infiammatorie della pelle come la psoriasi. Uno studio triennale su pazienti aterosclerotici con stenosi carotidea ha evidenziato una riduzione della placca aterosclerotica e una riduzione della pressione sanguinea sistolica. L’attività antitumorale dell’acido ellagico è stata rilevata su modelli animali e in particolare su organi e tessuti come i polmoni, la pelle, il fegato e l’esofago, mentre nell’uomo l’efficacia del succo di melograno è stata dimostrata in uno studio clinico su pazienti affetti di cancro alla prostata.
NA-Epitalon – 100 mg – 98,9% di purezza!!!
Le proantocianidine sono polimeri ad alto peso molecolare che si formano dalla condensazione ossidativa dell’unità monomerica flavan-3-olo (+) catechina ed (-) epicatechina) con i flavan-3,4-dioli, prima in dimeri e successivamente in oligomeri. Sono denominate appunto “proantocianidine” perché se vengono lise con trattamento acido danno origine ad antocianidine come ad es. Le proantocianidine oligomeriche (OPCs- Oligomeric proanthocyanidins) sono polimeri a catena corta idrosolubili. Nel corso degli anni 2007 e 2008, 320 pazienti affetti da LUTS sono stati trattati con una associazione di Serenoa repens 320 mg, 120 mg Urtica dioica e Pinus pinaster 5 mg, di nome IPB-TRE. In uno studio condotto da Chaitow & Treney su alcuni topi di laboratorio, è stato dimostrato che gli animali ai quali erano state somministrate o iniettate colture di Acidophilus hanno manifestato un’attività macrofagica 3-4 volte superiore a quella ordinaria del gruppo di controllo, che invece non aveva assunto niente.
Gli Autori che hanno condotto tale metanalisi, hanno quindi potuto concludere che l’efficacia clinica dell’estratto lipido sterolico di serenoa è simile a quella della Fnasteride, con una tollerabilità leggermente migliore rispetto alla Finasteride stessa. Se le donne sono carenti di zinco, l’uovo non maturerà correttamente e l’ovulazione sarà ostacolata, provocando sterilità. Un livello adeguato di Zinco permette alle donne di utilizzare adeguatamente ed efficacemente gli estrogeni ed il progesterone presenti nell’organismo. Quando i livelli di estrogeni diventano troppo alti o sono metabolizzati inefficientemente infatti, possono essere causare di una scarsa salute riproduttiva. Nella medicina tradizionale le foglie di Boldo sono state usate come carminativo (riducente la formazione di gas intestinali e favorente l’eliminazione degli stessi) e per trattare molteplici patologie a carico della prostata e della vescica .